GLICEMY ACT 30 CAPSULE

GLICEMY ACT 30 CAPSULE

13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GLYCEMY ACT

Descrizione
Integratore alimentare a base di pectina e gymnema, con cromo che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Ingredienti
Agenti di carica: talco; gelatina alimentare, Gymnema sylvestre foglie (Gymnema sylvestre Retz.) e.s. tit. 25% in acidi gymnemici, melograno frutto (Punica granatum L.) e.s. tit. 20% in acido ellagico, pectina di mele; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; cromo picolinato.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera
(2 capsule)
Gymnema e.s.
tit. 25% acidi gymnemici
150 mg
37,5 mg
Melograno e.s.
tit. 20% acidi ellagici
150 mg
30 mg
Pectina di mele18,75 mg
Cromo200 mcg
(500% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, almeno 15 minuti prima dei due pasti principali, deglutite con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano fonti di calore ed umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 capsule
Peso netto 11,25 g

Scheda tecnica

F&F
20436301