PEROGNIDOL 15 ML

PEROGNIDOL 15 ML

38,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PEROGNIDOL

gocce

Descrizione
Mangime complementare in forma liquida per cani e gatti di tutte le età.
Per le sue particolari caratteristiche Perognidol® favorisce la normale funzione del sistema endocannabinoide nell'animale.
La combinazione di EPA, DHA e Vitamina E, unitamente al fitocomplesso naturalmente presente nell'olio di canapa, favoriscono la normale funzione nocicettiva.
La combinazione di EPA, DHA, vitamina E unitamente al fitocomplesso naturalmente presente nell'olio di canapa, supporta quotidianamente la normale funzione nocicettiva.
Con olio di canapa, vitamina E, EPA e DHA, ricco in MCT (Trigliceridi a Media Catena).

Ingredienti
Olio di pesce (18% EPA-12% DHA) 35%, MCT-acidi grassi esterificati con glicerolo (acido caprilico, acido caprico) 33,3%, olio di canapa 13,3%, olio e grassi vegetali [olio di riso (Oryza sativa L.)], mirra (Commiphora myrrha) estratto.
Additivi: vitamina E (tutto-rac-alfa tocoferil acetato) 130.000 mg/kg.
Componenti analitici: proteina grezza 0,16%, fibre grezze 0,09%, grassi grezzi 99,7%, ceneri grezze 0,04%, sodio 0,002%.

Modalità d'uso
Somministrare Perognidol direttamente in bocca o in aggiunta all'alimento completo, in ragione di:
- GATTI: 2 gocce due volte al giorno.
- CANI: 3 gocce due volte al giorno fino a 10 kg di peso vivo; 7 gocce due volte al giorno da 11 a 20 kg di peso vivo; 12 gocce due volte al giorno da 21 a 35 kg di peso vivo; 20 gocce due volte al giorno da 36 a 50 kg di peso vivo; 25 gocce due volte al giorno oltre i 50 kg di peso.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Il contagocce è stato studiato per aspirare fino all'ultima goccia di prodotto e per una somministrazione orale in sicurezza.

Avvertenze
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti dirette di luce e di calore, ad una temperatura non superiore a 25°C. Dopo l'apertura si consiglia di conservare in frigorifero. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 15 ml.

Scheda tecnica

20438501

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: