PODOVIS CREMA POMICE 100 ML

PODOVIS CREMA POMICE 100 ML

5,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis
CREMA POMICE

DOPPIA AZIONE
ESFOLIANTE E LEVIGANTE


Descrizione
Svolge un'intensa azione esfoliante grazie alla presenza di microgranuli di pietra pomice.
La speciale formulazione, arricchita con estratto di alga rossa oceanica, rende la pelle dei piedi levigata e morbida. Elimina le cellule morte favorendo il rinnovo cellulare.
Utilizzabile anche da soggetti con piede diabetico.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sui piedi inumiditi. Massaggiare con maggiore intensità le parti indurite e ispessite. Sciacquare abbondantemente.

Componenti
Aqua, pumice, glycerin, triethanolamine, polysorbate 80, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, diazolidinyl urea, parfum, DMDM hydantoin, disodium EDTA, menthol, algae, benzyl salicylate, butylene glycol, iodopropynyl butylcarbamate, phenoxyethanol, chlorphenesin, propylene glycol, sodium dehydroacetate.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. 189137

Scheda tecnica

20733501

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: