PODOVIS PEDILUVIO EMOLLIENTE EFFETTO VELLUTO 150 ML

PODOVIS PEDILUVIO EMOLLIENTE EFFETTO VELLUTO 150 ML

5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis
PEDILUVIO ANTI-CALLOSITÀ

AZIONE PREPARATORIA AL TRATTAMENTO DELLE CALLOSITÀ

Descrizione
Svolge un'efficace azione preparatoria al trattamento di duroni e callosità.
Ammorbidisce gli ispessimenti della pelle dei piedi. La presenza di microsfere regala un dolce effetto massaggiante ed esfoliante.
La formulazione è arricchita con un estratto di Ananas, per un'azione cheratolitica che facilita l'eliminazione delle cellule morte.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Utilizzare una piccola quantità direttamente sulla pelle ispessita e sulle callosità, massaggiare e lasciare agire qualche minuto. Versare la quantità di prodotto desiderata in acqua tiepida e lasciare i piedi in ammollo per 10-15 minuti. Sciacquare.
Per un'efficace azione correttiva del trattamento delle callosità utilizzare in abbinamento alla Crema Riduci e Previeni Callosità Podovis.

Componenti
Aqua, propanediol, glycerin, sodium cocoamphoacetate, PEG-40 hydrogenated castor oil, polysorbate 80, urea, parfum, propylene glycol, salicylic acid, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, imidazolidinyl urea, stearyl stearate, menthol, fucus vesiculosus extract, DMDM hydantoin, benzyl salicylate, aloe barbadensis leaf juice, disodium EDTA, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, euphorbia cerifera cera, linalool, butylene glycol, iodopropynyl butylcarbamate, ananas sativus fruit extract, jojoba esters, butylparaben, ethylparaben, methylparaben, phenoxyethanol, propylparaben, sodium hydroxide, potassium sorbate, sodium benzoate, CI 77510, CI 42090.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 189305

Scheda tecnica

20733701