DAILY MASK PRO MASCHERINA KN95/FFP2 NERA 3 PEZZI

DAILY MASK PRO MASCHERINA KN95/FFP2 NERA 3 PEZZI

2,87 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DAILY MASK PRO
AZZURRA FFP2 NR

NERA

Descrizione
Dispositivo di Protezione Individuale.
Semimaschera filtrante antipolvere monouso EN 149:2001 + A1:2009.
Dispositivo atto alla protezione delle vie respiratorie dell'utilizzatore contro un'atmosfera potenzialmente inquinata. Il dispositivo è progettato per fornire protezione contro gli aerosol sia solidi che liquidi.

Modalità d'uso
Prima dell'uso, controllare il dispositivo in ogni sua parte per verificare la presenza di buchi, strappi o lesioni. In presenza di eventuali danneggiamenti, non utilizzare; prenderne uno nuovo.
Impugnare la semimaschera in modo che la parte esterna bombata sia appoggiata al palmo della mano e che gli elastici rimangano sotto la mano. Posizionare la semimaschera sotto il mento, con il ferretto stringato in alto. Posizionare gli elastici dietro le orecchie. Modellare il ferretto stringinaso alla conformazione del naso stesso. Verificare la tenuta della semimaschera prima di entrare nell'area di lavoro con la prova di tenuta, inspirando ed espirando profondamente. Se si percepiscono fughe d'aria, riposizionare la semimaschera.

Avvertenze
Monouso; non riutilizzare. Smaltire in conformità alle norme locali di gestione dei rifiuti.
La semimaschera filtrante antipolvere non deve essere utilizzata per più di un turno di lavoro (8 ore). Controllare l'integrità della semimaschera prima dell'uso. Sostituire la semimaschera immediatamente se si avverte difficoltà respiratoria, se la semimaschera subisce danni, o se sussistono problemi di aderenza al viso. La barba può ridurre l'efficienza della semimaschera. Non utilizzare quando le concentrazioni dei contaminanti sono pericolose per la salute o in carenza di ossigeno. Non utilizzare in atmosfera dove c'è pericolo di esplosione. Non richiede manutenzione.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto (umidità <80%), a temperatura compresa tra -20°C e +40°C.

Formato
Astuccio da 3 pezzi.

Cod. 060250

Scheda tecnica

20780301