C FAMILY 200 G

C FAMILY 200 G

27,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

C FAMILY

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina C, acerola, zinco.
La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso, del collagene per la normale funzione di pelle, denti, gengive, cartilagini, ossa, vasi sanguigni. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione della stanchezza e affaticamento, alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina E. La vitamina C accresce l'assorbimento del ferro. Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla normale sintesi del DNA, alla normale funzione cognitiva, al normale metabolismo della vitamina A e degli acidi grassi. L'acerola contribuisce alle naturali difese dell'organismo. Azione di sostegno e ricostituente. Antiossidante.

Ingredienti
Vitamina C (acido L-ascorbico polvere), acerola e.s., saccarosio, zinco gluconato, sodio bicarbonato, acido citrico, aroma naturale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 1 misurino
pari a 667 mg
%VNR*
Vitamina C 450 mg 562,50%
Acerola e.s. tit. al 50% 100 mg  
Zinco 5,5 mg 37%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 misurino al giorno da deglutire in acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e decorso il termine ultimo di conservazione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.

Formato
200 g.

Cod. 737

Scheda tecnica

M981078278