EDOVIS 20 BUSTINE

EDOVIS 20 BUSTINE

33,10 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EDOVIS

Descrizione
Edovis è un integratore alimentare a base di L-Citrullina, tribulus terrestris, maca andina, damiana, muira puama, acido folico con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti
L- Citrullina, saccarosio, estratto secco idoalcolico di tribulis terrestris (Ttribulis terrestris L. frutti, maltodestrina da mais) titolato al 20% in saponine, acidificante: acido citrico anidro; estratto secco acquoso di maca andina (lepidum meyenii Walp, tuberi, maltodestrine da mais), aroma estratto secco acquoso di damiana (turnera diffusa Willd. Var. aphrodisiaca Urban foglie, maltodestrine da mais), estratto secco acquoso di muira puama (ptychopetalum olacoides Benth. corteccia dei rami e delle radici, maltodestrina da mais), emulsionante: E473, colorante: betacarotene 1%; edulcorante: sucralosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acido folico.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno dispersa in acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore ai 25°C.

Formato
20 bustine

Scheda tecnica

20656801

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: