EPATORIL PLUS 30 COMPRESSE

EPATORIL PLUS 30 COMPRESSE

26,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EPATOril plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di Silybum marianum utile a favorire la corretta funzionalità del fegato in tutti i casi di disturbo del trofismo epatico.

Ingredienti
Cardo mariano frutto e.s. (Silybum marianum Gaertn., maltodestrine) tit. 80% silimarina; agente di carica: cellulosa microcristallina; Meriva - curcuma fosfolipide rizoma e.s. (Curcuma longa L., lecitina di soia) tit. 18% curcuminoidi; agenti antiagglomeranti: talco, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 1 compressa
Cardo mariano e.s.
silimarina app.
400 mg
320 mg
Meriva - curcuma fosfolipide
curcuminoidi app.
100 mg
18 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 30 compresse
Peso netto 25,5 g

Scheda tecnica

M932677368

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: