LAS6 60 TAVOLETTE

LAS6 60 TAVOLETTE

12,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

L.A.S. 6

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali tra cui senna, malva, psillio, boldo, rabarbaro e frangula, che possono essere utili a favorire la regolarità del transito intestinale.

Ingredienti
Senna foglie (Cassia angustifolia Vahl.), malva foglie (Malva sylvestris L.), psillio cuticola (Plantago psyllium L.), boldo foglie (Peumus boldus Molina), rabarbaro radice (Rheum palmatum L.), frangula corteccia (Rhamnus frangula L.), liquirizia radice (Glycyrrhiza glabra L.), acacia gomma (Acacia senegal Willd.); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1-2 tavolette
Senna foglie 401,2 mg
Malva foglie 162,8 mg
Psillio cuticola 150,1 mg
Boldo foglie 103,5 mg
Rabarbaro radice 56,5 mg
Frangula corteccia 56,5 mg
Liquirizia radice 18,7 mg

Modalità d'uso
1-2 tavolette alla sera al bisogno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l’uso in gravidanza e allattamento. Non somministrare sotto i 12 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
60 tavolette da 550 mg ciascuna.
Peso netto: 33 g.

Cod. 0103

Scheda tecnica

M910192398

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: