GEL IGIENIZZANTE MANI 500 ML

GEL IGIENIZZANTE MANI 500 ML

12,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GEL IGIENIZZANTE MANI

Descrizione
Gel Ideale per pulire ed igienizzare le mani in assenza di acqua. In viaggio, nel tempo libero, in auto, dopo il cambio dei pannolini, in ospedale, in ogni momento della giornata.

Modalità d'uso
Versare il prodotto nel palmo della mano e frizionare fino a completa evaporazione. Non scivola dalle mani, non si deve applicare con una salvietta, evapora frizionando le mani, lasciando le stesse igienizzate, pulite, profumate e morbide.

Componenti
Alcohol denat. (62% p/p), aqua, Cetraria islandica extract, carbomer, parfum, glycerin, sodium hydroxide, linalool, hexyl cinnamal, limonene, citral, benzyl benzoate, eugenol.

Avvertenze
Infiammabile. Non utilizzare su cute lesa o irritata. Non utilizzare su parti intime. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.

Conservazione
Tenere lontano da fiamme e fonti di calore.
Validità post-apertura: 36 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. IG500R

Scheda tecnica

20022201

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: