TRATTAMENTO CELLULITE DEFENCE BODY GEL OSMOTICO DERMODRENANTE 135 ML
Offerta

TRATTAMENTO CELLULITE DEFENCE BODY GEL OSMOTICO DERMODRENANTE 135 ML

28,44 € -19% 22,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BioNike

DEFENCE BODY
Trattamento cellulite

GEL OSMOTICO
DERMODRENANTE

Descrizione
Dispositivo medico.
Gel ad azione drenante coadiuvante nel trattamento topico della cellulite.
L’elevato contenuto di sali minerali esercita un effetto osmotico a livello cutaneo che richiama i liquidi accumulati tra le cellule adipose favorendone l’eliminazione e contrasta l’alterazione del derma tipica della cellulite.
La presenza di sostanze ad azione antiossidante (estratto di Garcinia Cambogia) e cheratolitica (acido succinico) si associa all’azione detossificante dei sali rendendo la pelle più levigata e tonica.
Senza conservanti, profumo, glutine e fonti di iodio.
Nichel tested.

Modalità d'uso
Applicare sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi verso le ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome.
Per ottimizzare i risultati si consiglia l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento associate ad una dieta sana e ad una attività fisica regolare.

Componenti
Sale marino, cloruro di potassio, estratto di Garcinia Cambogia, acido succinico, pullulano, idrossiacetofenone, etilesilglicerina, glicole esilenico; eccipienti: polimeri gelificanti, agenti viscosizzanti, agenti stabilizzanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100 g.

Avvertenze
Solo per uso esterno.
Evitare il contatto con le mucose.
Usare solo su cute integra.
Non esporre al sole o al gelo.
Se dovessero verificarsi intolleranze o altri effetti avversi, sospendere l’uso e consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 30 °C.

Formato
Flacone da 135 ml

Cod. DB121075

Scheda tecnica

21275601