TURGOR PLUS 20 COMPRESSE

TURGOR PLUS 20 COMPRESSE

24,94 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TURGOR
PLUS

Descrizione
Integratore alimentare di vitamina C, L-taurina, L-citrullina, L-arginina e carnosina con estratti vegetali di Maca andina, Tribulus terrestris, Damiana e Muira puama consigliato a chi necessita di un supporto tonico-energetico.
Effetti fisiologici: Damiana, Muira puama hanno un effetto tonico. Maca andina e Tribulus terrestris hanno un'azione tonica e di sostegno metabolico.
Effetti nutritivi: la vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico.

Ingredienti
Maltodestrina da mais, e.s. di maca andina E/D 1:4 (Lepidium meyenii Walp., radix; maltodestrina da mais), e.s. di tribulus tit. 40% in saponine (Tribulus terrestris L., fructus; maltodestrina da mais), L-arginina, L-citrullina, carnosina, e.s. di damiana E/D 1:4 (Turnera diffusa Wild. ex Schult, folium; maltodestrina da mais), e.s. di muira puama E/D 1:4 [Dulacia inopiflora (Miers) Kuntze, lignum; maltodestrina da mais]; agenti di filmatura: idrossipropilmetilcellulosa, talco, gommalacca alimentare; colorante: E131; vitamina C (acido L-ascorbico); agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa; L-taurina; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Modalità d'uso
Una compressa al giorno. Da deglutire senza masticare e da assumere preferibilmente prima o durante i pasti principali.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Il prodotto contiene aminoacidi, non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.

Conservazione
Da conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto (<25°C).
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Asruccio con 2 blister da 10 compresse.
Peso netto: 28 g.

Cod. ADL118

Scheda tecnica

ADL
M983778895