FLEXITRON PLUS 20 BUSTINE

30,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FLEXITRON
Plus

Descrizione
Integratore alimentare formulato per il benessere delle articolazioni a base di glucosamina, collagene idrolizzato, condroitin solfato, MSM e acido ialuronico.

Ingredienti
Glucosamina, condroitin solfato, maltodestrine; correttore di acidità: acido citrico; collagene idrolizzato; metilsulfonilmetano (MSM), sodio jaluronato; agente antiagglomerante: biossido di silicio; aromi; edulcorante: sucralosio; colorante: rosso di barbabietola.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per ⅓ di bustina
Glucosamina 500 mg
Condroitin solfato 400 mg
Metilsulfonilmetano (MSM) 100 mg
Collagene idrolizzato 100 mg
Sodio jaluronato 33,3 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di ⅓ di bustina al giorno (pari a 1,7 g) da sciogliere in almeno 200 ml di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto ed al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Conservazione
20 bustine da 5 g.
Peso netti: 100 g.

Scheda tecnica

M982760391