DERMAFRESH IPERSUDORAZIONE LATTE CORPO DEODORANTE 100 ML

DERMAFRESH IPERSUDORAZIONE LATTE CORPO DEODORANTE 100 ML

10,85 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DERMA FRESH
Latte corpo

IPERSUDORAZIONE

Descrizione
Latte ad azione deodorante protratta, studiato per chi ha problemi di traspirazione eccessiva specie nelle zone ascellari e inguinali.
A base di componenti rigorosamente selezionati e testati, garantisce un’efficace regolazione della sudorazione e una fresca deodorazione per tutto il giorno. Privo di alcool e arricchito con estratto di camomilla.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle perfettamente pulita e asciutta e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, aluminum chlorohydrate, PPG-15 stearyl ether, steareth-2, steareth-21, cetearylalcohol, dimethicone, imidazolidinyl urea, propylene glycol, Chamomilla recutita extract, triclosan, profumo, methylparaben, propylparaben, linalool, limonene, butylphenylmethylpropional, hexyl cinnamal, farnesol, geranol, citronellol, coumarin, alpha-isomethyl ionone.

Avvertenze
Uso esterno.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti.
Evitare il contatto con gli occhi.
Non ingerire.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Scheda tecnica

9455101