DERMAFRESH ODOR CONTROL CREMA DEODORANTE ATTIVO 30 ML

DERMAFRESH ODOR CONTROL CREMA DEODORANTE ATTIVO 30 ML

6,79 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DERMA FRESH
Crema

ODOR CONTROL

Descrizione
Crema deodorante ad azione protratta, indicata per chi necessita di un deodorante particolarmente attivo e nei casi di bromidrosi. Controlla la proliferazione della flora batterica responsabile della formazione del cattivo odore.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente un sottile strato di crema nel cavo ascellare perfettamente pulito ed asciutto. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, aluminum chlorohydrate, PPG-15 stearyl ether, steareth-2, glycerin, steareth-21, zinc ricinoleate, dimethiconol behenate, cetearyl alcohol, dimethicone, ethylhexylglycerin, tocopheryl acetate, phenoxyethanol, potassium sorbate, cholesterol, disodium EDTA, parfum, octyldodecanol, glycosphingolipids, phospholipids, lecithin, BHT, arachidyl propionate, tocopherol, retinyl palmitate, ethyl linolenate, ethyl linoleate, ethyl oleate, alpha-isomethyl ionone, citronellol, coumarin, farnesol, geraniol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

Avvertenze
Uso esterno.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti.
Evitare il contatto con gli occhi.
Non ingerire.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Richiudere dopo l'uso.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 30 ml.

Scheda tecnica

10899101