MULTIUSI GEL DISINFETTANTE MANI 500 ML

MULTIUSI GEL DISINFETTANTE MANI 500 ML

7,91 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MULTIUSI GEL

Descrizione
Gel disinfettante studiato per disinfettare le mani senza bisogno di acqua: la sua speciale formulazione lascia le mani fresche, morbide e piacevolmente profumate. Multiusi Gel disinfetta le mani, eliminando germi e batteri e riducendo il rischio di infezioni. Il prodotto è a base alcoolica, appositamente studiato per gli specialisti del settore medico ospedaliero: disinfettando le mani in pochi secondi, Muliusi Gel è ideale da utilizzare tra una visita e l'altra perché garantisce la massima igiene e decontaminazione. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Multiusi Gel è indicato:
-prima e dopo il contatto con i pazienti per ridurre il rischio di infezioni incrociate;
-ogni volta che si entra a contatto con persone o oggetti potenzialmente infetti;
-per disinfettare le mani degli operatori del settore alimentare;
-fuori casa e in viaggio;
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e strofinare fino a completa evaporazione. Si asciuga rapidamente.

Conservazione
Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore.
Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Scheda tecnica

M927458202