VENTIGRADI GINOCCHIERA POST OPERATORIA FISSA DR GIBAUD ORTHO 2

83,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Dr. GIBAUD


ORTHO

GINOCCHIERA
POST-OPERATORIA FISSA

Descrizione
Ginocchiera fissa.
Immobilizzazione del ginocchio a 20° di flessione a seguito di intervento chirurgico o traumi. Come alternativa alla valva gessata.
Due stecche rigide laterali modellabili e doppio steccaggio posteriore pre-modellato e modellabile per garantire l’immobilizzazione in flessione a 20°. Struttura a 3 pannelli adattabile a gambe di diverse circonferenze. Interno in cotone per un maggior comfort. 4 cinghie regolabili a chiusure contrapposte.

Modalità d'uso
Distendere il tutore dopo aver slacciato le cinghie con le chiusure a strappo. In posizione sdraiata, avvolgere il tutore attorno alla gamba in modo che il ginocchio sia in corrispondenza dell’apertura centrale. Se necessario, staccare e riposizionare i due pannelli laterali in modo da avvolgere bene la gamba. Stringere le cinghie a partire da quelle più vicine al ginocchio, dopo aver posizionato il tassello quadrato a strappo alle estremità di ogni cinghia.

Avvertenze
Per una corretta scelta della taglia, si consiglia di provare il prodotto. Conservare in un ambiente asciutto, al riparo dal calore eccessivo e dalla luce. L’utilizzo di questo prodotto, per indicazioni diverse da quelle riportate, necessita l’autorizzazione di un medico.
Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Utilizzare una protezione cutanea in caso di lesioni dermatologiche, forme allergiche o ipersensibilità ai componenti tessili del prodotto.

Istruzioni per il lavaggio
Estrarre le stecche laterali. Lavare a mano in acqua a 30 °C con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
ATTENZIONE: nel riposizionare le stecche, mantenere il verso originario.

Formato
Altezza in cm Taglia
50 cm 2
60 cm 3
70 cm 4

Cod. 5G0529X00BA02
Cod. 5G0529X00BA03
Cod. 5G0529X00BA04

Scheda tecnica

M978834859