GREENACTIVE 60 COMPRESSE

GREENACTIVE 60 COMPRESSE

24,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GrenActive

Integratore alimentare a base di caffè verde con azione tonica e di sostegno metabolico.

Ingredienti
 per 2 compresse
Caffè verde (Coffea arabica L.) semi estratto secco
apporto in acido clorogenico
apporto in caffeina
1000 mg
450 mg
20 mg
Altri ingredienti: agenti di carica calcio carbonato; cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa 2 volte al giorno, evitando la somministrazione serale.

Avvertenze
Non eccedere le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Contiene caffeina. Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Flacone da 60 compresse (39 g).

Scheda tecnica

M926471160