GREEN FIRE 90 COMPRESSE

GREEN FIRE 90 COMPRESSE

28,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GREEN
             fire

Integratore alimentare a base di tè verde indicato per sostenere il drenaggio dei liquidi corporei con guaranà e arancio amaro, piante indicate per favorire l'equilibrio del peso corporeo e lo stimolo del metabolismo nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata.

Ingredienti
 per 3 compresse
Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) estratto secco
apporto di epigallocatechina gallato
530 mg
212 mg
Arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara)
scorza del frutto estratto secco
app. di sinefrina
e altre amine (octopamina)
 
500 mg
30 mg
<3,75 mg
Guaranà (Paullinia cupana Kunth.) semi estratto secco
apporto di caffeina
400 mg
40 mg
Altri ingredienti: amido pregelatinizzato; agente di carica cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio.

Modalità d'uso
Assumere 3 compresse al giorno.

Avvertenze
Integratore alimentare che contiene caffeina (40mg/die). Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane si consiglia di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 90 compresse (58,50 g).

Scheda tecnica

M926471172