FITOATTIVI VALERIANA 45 GIORNI 90 CAPSULE

FITOATTIVI VALERIANA 45 GIORNI 90 CAPSULE

17,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOATTIVI
VALERIANA

Descrizione
Integratore alimentare in capsula a base di estratto secco di Valeriana titolato al 0,42% in acidi valerinici, indicato in caso di stress e per favorire il rilassamento e il sonno.

Ingredienti
Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice estratto secco su supporto di maltodestrine da mais titolato allo 0,42% in acidi valerinici; rivestimento esterno: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 capsule 2 volte al giorno, durante la giornata e 30 minuti prima di coricarsi.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Flacone in PET da 90 capsule.

Cod. 5514

Scheda tecnica

M926593880

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: