DEFENCE COLOR 3D WATERPROOF MASCARA 11 ML

DEFENCE COLOR 3D WATERPROOF MASCARA 11 ML

21,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DEFENCE COLOR

MASCARA 3D WATERPROOF
N.01 NOIR

Descrizione
Mascara con effetto 3D immediato resistente all’acqua: ciglia folte, lunghe e incurvate in un solo gesto per uno sguardo a prova di lacrime e umidità. La formula cremosa, in sinergia con l’applicatore dalla forma sinuosa e taglio a fiore delle setole, moltiplica le 3 dimensioni delle ciglia: volume, lunghezza e curvatura.
Testato oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.
Contiene:
- Cera carnauba, che rende la texture consistente e volumizzante.
- Polimeri filmogeni, che conferiscono resistenza all’acqua e aderiscono in forma sottilissima alle singole ciglia aumentandone curvatura e lunghezza.
Consigliato per dare volume alle ciglia e profondità allo sguardo per chi pratica sport e/o in spiaggia.
Nichel, cromo e cobalto tested.
Senza: conservanti, profumo e glutine.

Modalità d'uso
Estrarre con movimenti circolari l’astina dal flacone evitando i movimenti verticali (su e giù) che fanno entrare aria e seccare il prodotto.
Applicare dalla base delle ciglia e procedere verso l’alto con movimenti a zig zag.

Componenti
Isododecane, CI 77499 (iron oxides), cetearyl alcohol, paraffin, VP/eicosene copolymer, VP/hexadecene copolymer, tribehenin, polybutene, trihydroxystearin, copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax), disteardimonium hectorite, silica, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol.
L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Formato
Flaconette 11 ml

Cod. DC17556

Scheda tecnica

20683901