GLIZIGEN SPRAY INTIMO 60 ML

GLIZIGEN SPRAY INTIMO 60 ML

24,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GLIZIGEN spray

Descrizione
Igiene delicata e naturale, grazie all'acido glicirrizico estratto dalla liquirizia, dalle spiccate proprietà immunostimolanti. L'acido glicirrizico attivato svolge un'azione igienica completa e di prevenzione verso le aggressioni esterne mentre l'acido lattico aiuta a mantenere il pH fisiologico e a preservare la microflora vaginale. Può essere usato quotidianamente anche durante il ciclo mestruale e la gravidanza. Allevia inoltre le irritazioni e gli arrossamenti ed elimina i cattivi odori in presenza di disturbi vaginali. Non necessita di acqua né di risciacquo.
Senza Sapone, Parabeni e Coloranti aggiunti.

Modalità d'uso
Mantenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzare direttamente sulle zone intime esterne. Sono sufficienti 3-4 applicazioni al giorno.

Componenti
Propylene Glycol, Aqua, Polysorbate 80, Glycyrrhizic Acid.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non applicare sulla pelle screpolata, irritata o pruriginosa.
Qualora dovessero svilupparsi eventuali irritazioni cutanee, eruzioni o fastidio, interrompere l’uso immediatamente e consultare un medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto, ad una temperatura compresa tra i 15°C e i 30°C.

Formato
Flacone spray da 60 ml.

Scheda tecnica

M931004485