BIFERVIT 30 COMPRESSE

BIFERVIT 30 COMPRESSE

16,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

bifervit

Descrizione
Integratore alimentare con ferro, vitamina C, acido folico e vitamina B12, indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno.
Ferro e vitamina B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi, il ferro contribuisce alla normale formazione dell'emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nel sangue, l'acido folico contribuisce alla normale emopoiesi, la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro, vitamina C, vitamina B12, acido folico e ferro contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; maltodestrina da mais, vitamina (acido L-ascorbico), lattato ferroso; agenti di rivestimento: talco, gommalacca alimentare; coloranti: E124, E172, E555; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; acido folico (acido pteroil-monoglutammico), vitamina B12 (cianocibalamina).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose %VNR*
Vitamina C 150 mg 187,50%
Ferro 30 mg 214,30%
Acico folico 400 mcg 200%
Vitamina B12 3,75 mcg 150%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una compressa al giorno da deglutire con acqua senza masticare né spezzare.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il colorante E124 presente nel prodotto può influenzare negativamente l'attività e l'attenzione dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25 °C) ed ascoitto e lontano da fonti di luce e calore. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
30 compresse.
Peso netto: 118 g.

Scheda tecnica

M931839284