EUPHIDRA BODYCLEAN DOCCIA ALL'ALOE 200 ML

EUPHIDRA BODYCLEAN DOCCIA ALL'ALOE 200 ML

5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EuPhidra Bodyclean

DOCCIA-GEL

Indicazioni:
doccia-gel a base di succo di aloe vera.

Caratteristiche:
sprigiona una schiuma che deterge la pelle lasciandola idratata. Indicata per la detersione di pelli delicate che presentano fenomeni di secchezza.

Proprietà:
l'aloe vera, dalle proprietà idratanti, antiarrossanti e lenitive, concorre a ricostruire sullo strato corneo dell'epidermide una naturale idratazione, così la pelle ritrova morbidezza ed elasticità.

Componenti:
aqua; sodium myreth sulfate; sodium cocoamphoacetate; sodium chloride; cocamide dea; aloe barbadensis; lactic acid; peg-18 glyceryl oleate/cocoate; peg-120 methyl glucose dioleate; methylchloroisothiazolinone; methylisothiazolinone; magnesium chloride; magnesium nitrate; disodium edta; ci 42051; benzophenone-4; parfum.

Formato:
200 ml.

Cod.VZEB132

Scheda tecnica

M901163434