FERROSTABIL 30 COMPRESSE

FERROSTABIL 30 COMPRESSE

23,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ferrostabil

Descrizione
Integratore alimentare a base di ferro pirofosfato micronizzato (Lipofer), vitamina C e acido folico, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Il ferro pirofosfato micronizzato è 5 volte più biodisponibile rispetto alle forme tradizionali di ferro e contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, al normale trasporto dell’ossigeno, al normale metabolismo energetico e alla normale funzione cognitiva.
La vitamina C accresce l’assorbimento del ferro e contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Acido folico, ferro e vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Acido folico e ferro intervengono nel processo di divisione delle cellule e, con la vitamina C, contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Lipofer microcapsules (ferro pirofosfato micronizzato), agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C (acido ascorbico), agente di carica: calcio fosfato bibasico; stabilizzante: idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, acido stearico; acido folico (acido pteroil-L-glutammico).
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una compressa al giorno, da deglutire con acqua prima del pasto a stomaco vuoto. Se il prodotto causa problematiche di digestione, assumere la compressa a stomaco pieno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 800 mg.
Peso netto 24 g.

Cod. 40

Scheda tecnica

M976207668