PURITHIN 250 ML

PURITHIN 250 ML

23,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Purithin

il dreno-purificante

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Rafano e betulla indicati per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e per la funzionalità delle vie urinarie, vite e rusco per la funzionalità del microcircolo, asparago e bardana utili per le funzioni deputative dell'organismo.

Ingredienti
Inulina, estratto idroglicerico di betulla e rafano nero, limone estratto fluido, Spirea ulmaria estratto secco, asparago estratto secco, angelica estratto secco, Vitis biocomplex estratto secco, bardana estratto secco, boldo estratto secco, rusco estratto secco, Capparis biocomplex estratto secco, zenzero estratto secco.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione da 5 ml a 15 ml al giorno diluiti preferibilmente in mezzo litro d'acqua da consumarsi nella mattinata, agitando bene il flacone prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. PUR500

Scheda tecnica

M938958422