EUPHIDRA SAPONE LIQUIDO MANI TIARE' IN FLACONE CON ETICHETTA DISPENSER

EUPHIDRA SAPONE LIQUIDO MANI TIARE' IN FLACONE CON ETICHETTA DISPENSER

4,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EuPhidra
SAPONE MANI DELICATO
TIARÉ

Descrizione
Sapone costituito per il 98,8% da ingredienti di origine naturali. Preserva la naturale idratazione della pelle e aiuta a prevenire la secchezza dovuta a lavaggi frequenti. Il Lichene d’Islanda completa la formula con le sue proprietà antibatteriche.
Fragranza intensa, di fiori bianchi esotici, con un sentore di cocco.
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, ingredienti di origine vegetale.
Dermatologicamente testato.
Testato per nichel, cromo, cobalto.
Purezza microbiologica testata.

Ingredienti
Aqua (Water)*, Sodium Myreth Sulfate*, Cocamide Dea*, Glycerin*, Sodium Chloride*, Cocamidopropyl Betaine*, Propylene Glycol, Cetraria Islandica Extract*, Peg-18 Glyceryl Oleate/Cocoate*, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil*, Ppg-26-Buteth-26, Tetrasodium Edta, Lactic Acid*, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional.
*Ingredienti di origine naturale.

Formato
Flacone con dispenser da 250 ml.

Cod. VZEB248

Scheda tecnica

10776501