FITOATTIVI ARTIGLIO DEL DIAVOLO 45 GIORNI 90 CAPSULE

FITOATTIVI ARTIGLIO DEL DIAVOLO 45 GIORNI 90 CAPSULE

19,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOATTIVI
ARTIGLIO DEL DIAVOLO

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto secco di artiglio del diavolo titolato in arpagoside al 2,5%. Il prodotto è indicato per favorire la funzionalità articolare.

Ingredienti
Artiglio del diavolo [Harpagophytum procumbans (Burch.) DC.] radice astratto secco su supporto di maltodestrine da mais titolato al 2,5% in arpagoside; agente di carica: cellulosa microcristallina; rivestimento esterno: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: magnesio stearato.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 capsule 2 volte al giorno, con abbondante acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Flacone in PET da 90 capsule.

Cod. 5510

Scheda tecnica

M926593740

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: