BLUPILL 6 COMPRESSE

BLUPILL 6 COMPRESSE

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BLUPILL

L'ORIGINALE

Descrizione
Integratore alimentre a base di ingredienti vegetali selezionati e opportunamente combinati per la loro efficacia nel migliorare le prestazioni fisiche maschili.

Ingredienti
Muira puama estratto secco; damiana foglie estratto secco; ginkgo biloba foglie estratto secco; L-taurina; maca radice estratto secco.

Senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. Per un più efficace risultato si consiglia di assumere il prodotto per almeno 3 settimane di 1-2 compresse al giorno preferibilmente a stomaco vuoto per poi arrivare ad una dose di mantenimento nei momenti di bisogno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
6 compresse.

Scheda tecnica

8431701