RUCEN CREMA GEL 50 ML

RUCEN CREMA GEL 50 ML

15,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Rucen Crema

Descrizione
Rucen Crema per la sua peculiarità è particolarmente indicato per mantenere in buono stato la cute dei soggetti con disfunzione del sistema venoso e linfatico periferico o con ematomi anche associati ad edema. Inoltre, contribuisce a ridurre la sensazione di gambe pesanti donando una piacevole sensazione di freschezza. Dermatologicamente testato.

Componenti
Aqua, isopropyl myristate, caprylic/capric triglycerides, hydrogenated lanolin, sorbitan stearate, cetearyl alcohol, polysorbate 60, triisostearin, lecithin escin, beta-sitosterol, dimethicone, Arnica montana flower extract, Heperidin, diosmine, troxerutin, propylene glycol, sodium acrylates copolymer, sodium heparin, methyl salicylate, disodium EDTA, hydrogenated polydecene, PPG-1 trideceth-6, menthol, xanthan gum, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate.

Modalità d'uso
Applicare con leggero massaggio una sufficiente quantità di prodotto sulle zone interessate al mattino e alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Evitare il contatto con occhi e mucose.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 50 ml.

Scheda tecnica

M944612581