NUXE REVE DE THE' LATTE IDRATANTE RIVITALIZZANTE 400 ML

NUXE REVE DE THE' LATTE IDRATANTE RIVITALIZZANTE 400 ML

28,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NUXE body

Rêve de thé

REVITALISING MOISTURISING MILK

Descrizione
Questo latte idratante idrata e rivitalizza la pelle, avvolgendola in una sottile fragranza alle note di tè verde. La sua formula è arricchita con un complesso zuccherino di origine naturale al 100%, regalando un'idratazione 24 ore su 24 (test strumentale, 10 volontari). La sua texture fondente viene assorbita rapidamente, permettendo di vestirsi subito. Il suo profumo avvolgente conquisterà grazie alle note agrumate di rabarbaro ed erbe fresche attorno ad un cuore rinfrescante di tè verde. Giorno dopo giorno la pelle è morbida, elastica e liscia come la seta.
L'estratto di tè verde, noto per le sue proprietà ammorbidenti, è ottenuto grazie ad un processo biotecnologico ecologico 100% made in France, dove cellule di tè botaniche vengono arricchite con molecole attive e moltiplicate da un minuscolo frammento di pianta.
Formula vegana senza ingredienti o derivati di origine animale. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale.
Il 97% delle donne ritiene la propria pelle morbida e confortevole e l'89% ha notato che potevano vestirsi quasi subito dopo l'applicazione (test del consumatore, 66 volontari - % di soddisfazione subito dopo l'applicazione).
La pelle risulta rivitalizzata per l'88% delle donne (test dei consumatori, 66 volontari - % di soddisfazione dopo 21 giorni di utilizzo).

Modalità d'uso
Applicare la crema mattina e/o sera sulla pelle del corpo facendo particolare attenzione alle zone secche.

Componenti
Aqua/Water, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Behenyl Alcohol, Pentylene Glycol, Arachidyl Alcohol, Parfum/Fragrance, Tocopherol, Saccharide Isomerate, Carbomer, Sodium Stearoyl Glutamate, Arachidyl Glucoside, Caprylyl Glycol, Glyceryl Caprylate, Sodium Gluconate, Sodium Hydroxide, Camellia Sinensis Flower Extract, Citric Acid, Sodium Citrate, Limonene, Citral, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol.

Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone dispenser da 400 ml.

Cod. VN058001

Scheda tecnica

20571401