ATODERM INTENSIVE BAUME VISO 75 ML

ATODERM INTENSIVE BAUME VISO 75 ML

17,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Atoderm

Intensive baume

Descrizione
Balsamo ultralenitivo. Pelle sensibile molto secca irritata e a tendenza atopica. Ripara, riepitelizza. Antiprurito. Atoderm Intensive baume (balsamo) attenua rapidamente la sensazione di prurito e riduce il desiderio di grattarsi grazie al suo agente anti-prurito PEA. Arricchito con agenti lenitivi, calma le irritazioni. Grazie all’esclusiva tecnologia LIPIGENIUM, Atoderm Intensive baume ristabilisce una barriera cutanea efficace, con un effetto che dura nel tempo. Il complesso brevetto SKIN BARRIER THERAPY permette di limitare l'adesione sulla superficie della pelle di alcuni batteri (stafilococco aureo), che possono essere causa dell’aggravarsi della secchezza cutanea. La pelle è lenita e rafforzata con un effetto che dura nel tempo. Non incolla, non unge. Non profumato.

Modalità d'uso
Applicare 1 o 2 volte al giorno sulla pelle precedentemente pulita. Uso giornaliero o in associazione con dermocorticoidi.

Componenti
Aqua (water), glycerin, paraffinum liquidum/ mineral oil/huile minerale, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, behenyl alcohol, sucrose stearate, canola/ canola oil/huile de colza, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, pentylene glycol, beta-sitosterol, xylitol, zinc gluconate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, palmitamide mea, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, sodium citrate, mannitol, rhamnose, sodium lauroyl lactylate, sodium hydroxide, polysorbate 60, sorbitan isostearate, tocopherol, phytosphingosine, ceramide NP, ethylhexylglycerin, ceramide AP, cholesterol, carbomer, xanthan gum, fructooligosaccharides, caprylic/capric triglyceride, Laminaria ochroleuca extract, citric acid, ceramide EOP. [BI 669]

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. 028115B

Scheda tecnica

19394001