DERMA T SPRAY 100 ML

DERMA T SPRAY 100 ML

13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Derma T

EMULSIONE FLUIDA SPRAY PER ANIMALI DOMESTICI

Indicazioni:
coadiuvante nel trattamento delle dermatiti, ulcere, ustioni e decubiti. Ideale per la protezione della pelle del nostro amico a quattro zampe. Ricca di componenti naturali, previene tutte le forme irritative della cute e ne protegge le zone delicate. Utilizzabile anche per dermatiti all'interno dell'orecchio.

Caratteristiche:
il prodotto ha dimostrato capacità antisettiche, immunostimolanti, antinfiammatorie, cicatrizzanti, filmogene.Inoltre risulta un valido lenitivo per dermatiti, ulcere, micosi, flogosi superficiali, eritemi, decubiti. La facile applicazione del prodotto a mezzo micronizzazione spray, consente di trattare un'ampia superficie, senza peraltro dover operare manualmente su superfici infiammate con notevole sollievo da parte dell'animale, ed una piú sicura ed igienica applicazione. Il suo ampio spettro di azione é dovuto alla combinazione dei tre componenti principali, tea tree oil, ac. á glicirretinico, ossido di zinco.

Formato: 100 ml.

Scheda tecnica

19889301