CREMA BETACOMPLEX 50 ML CERAMOL BETA

CREMA BETACOMPLEX 50 ML CERAMOL BETA

15,19 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ceramol

CREMA BETA-COMPLEX

Descrizione
Dispositivo Medico emolliente per il trattamento di eczemi e dermatiti, indicato in caso di arrossamenti, prurito e irritazioni di varia natura. Favorisce la ristrutturazione dei lipidi epidermici, ripristinando la barriera cutanea.
Adatto ad anziani, adulti e bambini.

Modalità d'uso
Applicaresull’area interessata 2 o più volte al giorno a seconda del bisogno, massaggiando delicatamente. Utilizzare quotidianamente per almeno due settimane, fino al miglioramento della situazione.

Componenti
Aqua, Butyrospermum parkii butter, batyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, stearic acid, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, squalane, laureth 9, methylpropanediol, tocopheryl acetate, xylitol, allantoin, arginine, bisabolol, capryloyl glycine, caprylyl glycol, ceramide 3, cholesterol, climbazole, dipotassium glycyrrhizate, disodium EDTA, lecithin, n-isopropyl palmitoylamide, o-cymen-5-ol, p-anisic acid, palmitamide MEA, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, phytosphingosine HCl, piroctone olamine.

Avvertenze
Durante l’uso del prodotto e nel caso di pelle particolarmente irritata, può manifestarsi una sensazione transitoria di pizzicore. In caso di reazione dovuta a ipersensibilità individuale ad uno o più componenti, è necessario sospendere l’applicazione ed eventualmente rivolgersi al proprio medico o farmacista. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Per l’utilizzo del prodotto in gravidanza e allattamento rivolgersi al proprio medico..

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. FCCVBC32I

Scheda tecnica

20076101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: