XERODIANE PLUS BALSAMO NUTRITIVO 200 ML

XERODIANE PLUS BALSAMO NUTRITIVO 200 ML

21,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

XERODIANE AP+

BAUME NUTRITIF RELIPIDANT

Balsamo di ultima generazione, ipoallergenico, formulato specificamente per pelli sensibili, secche, molto secche e atopiche, inclini a prurito. Grazie alla texture ricca e cremosa, è sufficiente una sola applicazione al giorno per restituire alle pelli fragili idratazione e nutrimento per 24 ore. La sua formula esclusiva, che unisce elevate tolleranza e prestazioni, contiene due complessi brevettati, PS-PP e Acido Ialuronico-ioni argento, che agiscono sulla sintesi dei lipidi, promuovendo la guarigione e il riequilibrio del microbioma.
Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico su pelli secche e atopiche, inclini al prurito. Adatto per uso quotidiano.
Senza profumo.
Senza parabeni.
Senza MIT (metilisotiazolinone).
Senza fenossietanolo.

Modalità d'uso
Applicare una volta al giorno sulla pelle precedentemente detersa.

Formato
Tubo da 200 ml

Cod. P00733

Scheda tecnica

20137501