UREADIN CALM CREMA 200 ML

UREADIN CALM CREMA 200 ML

18,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ureadin Calm
Crema Idratante Antiprurito

Crema corpo nutritiva per l’idratazione quotidiana ed il sollievo dal prurito della pelle secca.
Apporta sollievo immediato e duraturo dal prurito grazie alla sua potente combinazione di ingredienti (Stimu-tex e Polidocanolo). Idrata e nutre la pelle in profondità ristabilendo i livelli ottimali di idratazione grazie all’Urea Isdin e apportando i lipidi essenziali per il ripristino della barriera cutanea. Forma uno strato di protezione contro le aggressioni esterne come il freddo o i detergenti, aiutando a ridurre l’escoriazione grazie al suo contenuto in Burro di Karitè e Dexpantenolo. La sua ProComfort Formula allevia la sensazione di prurito e nutre in profondità. Il suo contenuto di Dexpantenolo ed acidi grassi essenziali Omega 3 e 6 rinforza la barriera cutanea apportando una sensazione di comfort e morbidezza alla pelle.
Per uso esterno.

Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno sulla pelle pulita ed asciutta, insistendo nelle zone più secche.

Componenti
10% Urea Isdin, Dexpantenolo, Estratto d’Orzo, Burro di Karitè, Olio di Argan.

Conservazione
Conservare tra 8°C e 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 200 ml.

Cod. 690011819

Scheda tecnica

20337801

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: