BALNEUM PLUS CREMA IDRATANTE CORPO 200 G

BALNEUM PLUS CREMA IDRATANTE CORPO 200 G

27,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Balneum Plus
Crema

Descrizione
Balneum Plus crema, a base di urea e Laureth-6, può essere utilmente impiegata nelle alterazioni cutanee caratterizzate da secchezza, accompagnate o meno da fastidiose sensazioni della pelle.
L'urea è normalmente presente sulla superficie cutanea quale componente del sudore. Insieme a glucidi, aminoacidi, acido lattico e acido pirrolidon-carbossilico, costituisce il "Natural Moisturizing Factor" (NMF o Fattore Idratante Naturale) che è indispensabile per il mantenimento della giusta idratazione della cute e della sua elasticità. Impiegata per uso topico, l'urea è in grado di trattenere l'acqua nello strato corneo, aumentando quindi l'elasticità e la morbidezza della pelle. Il laureth-6 induce una sensazione di benessere all' epidermide e lenisce le sensazioni fastidiose non dovute a cause patologiche.
Il veicolo di Balneum Plus crema, inoltre, comprende sostanze grasse ed umettanti, come la paraffina ed il glicerolo, che contribuiscono a mantenere il giusto grado di umidità, di elasticità e di morbidezza cutanea.

Modalità d'uso
Adatto per l'uso quotidiano su tutto il corpo, in particolare sulle aree più piccole della pelle come mani, gomiti o le ginocchia. Applicare la crema e massaggiare delicatamente la pelle. Se necessario, applicare più volte al giorno.

Componenti
Aqua, octyldodecanol, urea, phenyl dimethicone, laureth-6, dimethicone, glycerin, palmitic acid, benzyl alcohol, carbomer, polysorbate 40, vetyl palmitate, paraffinum liquidum, tromethamine, stearic acid.

Avvertenze
Usare preferibilmente entro la data indicata sulla confezione. Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare su lesioni cutanee danneggiate, che trasudano o infette. Utilizzare con cautela sulla pelle con infiammazione acuta. Se si verifica una qualsiasi irritazione della pelle, smettere di usare questo prodotto e consultare il proprio farmacista o medico.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25 °C.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
200 g.

Cod. H4905496

Scheda tecnica

20661801