MOST CREMA LENITIVA 50 ML

MOST CREMA LENITIVA 50 ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MOST
CREMA LENITIVA

Descrizione
Crema evanescente a base di ossido di zinco e magnesio silicato. La sua azione lenitiva riduce il prurito e gli arrossamenti della pelle ed assorbe il sebo in eccesso. Ideale per il controllo del prurito e dell'arrossamento cutaneo nella dermatite atopica e nella dermatite da pannolino. Ideale per eritema solare e couperose (rosacea). Indicata inoltre per irritazioni da sfregamento e da depilazione.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulle zone interessate e massaggiare fino ad assorbimento.

Componenti
Aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl olivate, sorbitan oleate, talc, zinc oxide, glycerin, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, phenoxyethanol, hydrogenated olive oil, xanthan gum, caprylyl glycol, tocopherol, Olea europaea fruit oil, dichlorobenzyl alcohol, Olea europaea oil unsaponifiables.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. CRLE050

Scheda tecnica

20750601