OSMIN TOP GEL DETERGENTE 250 ML

OSMIN TOP GEL DETERGENTE 250 ML

10,19 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Osmin TOP

GEL DETERGENTE

Descrizione
Detergente a pH leggermente acido indicato per tutte quelle situazioni di secchezza cutanea, arrossamento e prurito che caratterizzano la cute a tendenza atopica.
Privo di componenti aggressivi, garantisce una detersione accurata in rispetto dell'equilibrio idrolipidico dell'epidermide, determinando un effetto calmante e pruriginoso.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare direttamente sulla pelle umida con le mani o con l'utilizzo di una spugna. Dopo l'applicazione, risciacquare e asciugare la pelle, tamponandola delicatamente senza strofinare.

Componenti
Aqua, decyl glucoside, acrylates/palmeth-25 acrylates copolymer, coco-glucoside, glyceryl oleate, sodium lauroyl sarcosinate, sodium lauryl glucose carboxylate, glycerophosphoinositol choline, Perilla frutescens seed extract, lauryl glucoside, caprylyl glycol, phenethyl alcohol, 1,2-hexanediol, guar hydroxypropyltrimonium chloride, ethylhexylglycerin, sodium chloride, sodium hydroxide, sodium citrate, caprylhydroxamic acid, glycerin, anethole, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate, sorbic acid, maltodextrin, pentylene glycol.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. OVOTGE0001

Scheda tecnica

20859401

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: