ROUGJ TRATTAMENTO MANI ANTIMACCHIA 75 ML

ROUGJ TRATTAMENTO MANI ANTIMACCHIA 75 ML

14,78 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ROUGJ
TRATTAMENTO MANI ANTIMACCHIA

Descrizione
Crema specifica per le mani, che agisce contro le discromie e dona idratazione alla pelle. Grazie alla presenza di attivi come estratto di Giglio di Mare ed estratto di Mandarino Giapponese, le discromie sulla pelle sono visibilmente ridotte e schiarite. Inoltre è presente il grado di protezione solare SPF20 che protegge la cute dall'iperpigmentazione provocata dai raggi solari e che contrasta la formazione di nuove macchie.
Testato su Nichel, Cromo e Cobalto.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulle mani ogni giorno almeno due volte al giorno. Per un trattamento completo anche sul viso, si consiglia Crema Viso Giorno WhiteFix e Siero Concentrato WhiteFix.

Componenti
Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Octocrylene, Sucrose Polystearate, Glycerin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Cetyl Palmitate, Behenyl Alcohol, Hydrogenated Vegetable Glycerides, Pancratium Maritimum Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopherol, Sodium Polyacrylate, Parfum, Tocopheryl Acetate, Sodium Stearoyl Glutamate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. WH008

Scheda tecnica

20966401