CREATINA+ POLVERE EXTRAGOLD 350 G

CREATINA+ POLVERE EXTRAGOLD 350 G

55,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Creatina+
polvere
Extra Gold

Descrizione
Integratore alimentare di creatina monoidrato in polvere. La creatina partecipa ai processi di formazione di energia cellulare favorendo il continuo rinnovamento delle scorte intramuscolari di ATP (la molecola deputata alla produzione di energia) e svolge quindi un ruolo universalmente riconosciuto nel permettere un incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute, di elevata intensità e di breve durata.

Ingredienti
Valori mediper 100 g
Creatina monoidrato 100 g
Valore energetico < 12 kcal (50 kJ)
Proteine 0 g
Carboidrati 0 g
Grassi 0 g

Modalità d'uso
Assumere 2 – 3 misurini (3-5 g) suddivisi tra prima e dopo l’allenamento.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Polvere ExtraGold* da 350 e 1000 g con misurino dosatore da 1,5 g.

Scheda tecnica

M902168297