INTEST CARE 250 ML

INTEST CARE 250 ML

26,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Intest Care

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali con magnesio.
Menta piperita e carciofo favoriscono la funzione digestiva.
La menta piperita favorisce la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
Mela e prugna favoriscono la regolarità del tratto intestinale.
Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e all'equilibrio elettrolitico.
Senza alcool, conservanti e coloranti.
Adatto a vegani.

Ingredienti
Estratto acquoso di piante (42%): curcuma rizoma, menta piperita (Mentha x piperita L.) foglia, carciofo (Cynara cardunculus L.) foglia, rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglia, zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma; estratto molle di mela (Malus domestica Borkh.) e prugna (Prunus domestica L.) (20%), purea di prugna (Prunus domestica L.) (10%), gluconato di magnesio (magnesio), concentrato di succo d’ananas, sciroppo di agave, sali di magnesio dell’acido citrico (magnesio), estratto secco di curcuma (0,3%); antiossidante: acido ascorbico; aroma naturale; addensanti: farina di semi di guar, gomma di xantano.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 mlper 20 ml
Energia500 kJ
118 kcal
100 kJ
24 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
<0,5 g
0,1 g
<0,5 g
<0,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
28 g
17 g
5,6 g
3,4 g
Proteine<0,5 g<0,5 g
Sale0,11 g0,02 g

Contenuti mediper 20 ml
Estratto acquoso di piante
- menta piperita foglia
- carciofo foglia
- rosmarino foglia
- zenzero rizoma
 
3,4 g
0,6 g
0,6 g
0,3 g
Estratto molle di mela e prugna4,5 g
Magnesio130 mg
(35% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Agitare bene la bottiglia prima dell’uso.
Non bere direttamente dalla bottiglia e utilizzare il misurino in dotazione. Assumere 20 ml al giorno prima di un pasto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Questo prodotto non contiene né alcool né conservanti. Per evitare la fermentazione del contenuto, richiudere immediatamente la bottiglia dopo ogni uso, conservarla in posizione verticale in frigorifero.

Conservazione
Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco e asciutto (5-25 °C). Dopo l'apertura, conservare in posizione verticale in frigorifero.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 28 giorni.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. 501701

Scheda tecnica

M913522963