ABUREF 30 COMPRESSE

ABUREF 30 COMPRESSE

14,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ABUREF

Descrizione
Integratore alimentare a base di sodio alginato, potassio bicarbonato, magnesio idrossido ed estratti vegetali di Fico d'india e zenzero. L'estratto di fico d'India può risultare utile per la sua azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Lo zenzero può risultare utile per sostenere la normale funzione digestiva.

Ingredienti
Sodio alginato; agente di carica: cellulosa microcristallina; potassio bicarbonato, magnesio idrossido; agente antiagglomerante: magnesio stearato; zenzero (Zingiber officinale Roscoe, rizoma, polvere) e.s. tit. 1% in gingeroli; fico d’India [Opuntia ficus indica (L.) Mill., caule] polvere; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 compresse
Sodio alginato900 mg
Potassio bicarbonato260 mg
Magnesio92 mg (24,5% VNR*)
Zenzero e.s.
-di cui gingeroli
40 mg
0,4 mg
Opuntia ficus indica e.s.40 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno, con un abbondante bicchiere d’acqua.
Si consiglia di non bere e mangiare per 30 minuti dopo l’assunzione del prodotto.

Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni al fine di evitarne l’ingestione accidentale. Non superare la dose giornaliera consigliata senza parere medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare in caso di confezione non integra e/o dopo la data di scadenza.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore dirette.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 800 mg.

Scheda tecnica

M973150055