CERAMOL 311 BASE LAVANTE SCHIUMOGENA 400 ML

CERAMOL 311 BASE LAVANTE SCHIUMOGENA 400 ML

13,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ceramol 311
BASE LAVANTE SCHIUMOGENA
VISO-CORPO

Descrizione
Detergente leggermente schiumogeno formulato per l’igiene quotidiana di tutti i soggetti con pelle sensibile o allergica. La tecnologia macro-micellare deterge rispettando la barriera cutanea e protegge la pelle da secchezza e irritazioni. Riduce al minimo tutti i rischi di allergia ed è indicato anche per tutti i soggetti intolleranti ai comuni detergenti. Adatto a bambini, adulti e anziani.
Senza profumo.
Adatto a pelli sensibili, intolleranti, allergiche.

Modalità d'uso
Applicare su viso e corpo, massaggiare con acqua fino ad ottenere una schiuma morbida, quindi sciacquare bene. Ideale per un uso frequente per la pelle delicata.

Componenti
Aqua, sodium cocoamphoacetate, lauryl glucoside, glycerin, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, ceramide 3, piroctone olamine, capryloyl glycine, caprylyl glycol, citric acid, PEG-120 methyl glucose trioleate, polyquaternium-67, propylene glycol, silicone quaternium-8, undecylenoyl glycine.

Avvertenze
Prodotto formulato per ridurre al minimo i rischi di irritazione o allergia da contatto. In caso di effetti indesiderati sospendere l’applicazione e consultare il farmacista o il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 40 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 400 ml.

Cod. FCIGBL70I

Scheda tecnica

9751301