FORCAPIL FORTIFICANTE CHERATINA 60 CAPSULE

FORCAPIL FORTIFICANTE CHERATINA 60 CAPSULE

12,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FORCAPIL
FORITIFICANTE CHERATINA+

Descrizione
Integratore alimentare a base di cheratina idrolizzata, amminoacidi, vitamine e zinco. Appositamente studiata per i capelli sensibilizzati dalle colorazioni, dall'utilizzo di piastra, phon, ecc. La formula ridona ai capelli resistenza, vitalità e volume. Contiene cheratina idrolizzata bioassimilabile, sotto forma di amminoacidi, vitamine e zinco. Lo zinco contribuisce a conservare la bellezza delle unghie e partecipa alla sintesi delle proteine, come la cheratina; la vitamina B8 contribuisce a mantenere i capelli resistenti ed in buona salute.

Ingredienti
L-cistina, L-metionina; agente di carica: cellulosa; cheratina idrolizzata, vitamina B5, ossido di zinco; antiagglomerante: magnesio stearato; vitamina B6, vitamina D3, vitamina B8, vitamina B9; capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera %VNR*
L-cistina 300 mg  
L-metionina 100 mg  
Cheratina idrolizzata 35 mg  
Vitamina B5 18 mg 300%
Vitamina B6 2 mg 147%
Vitamina B9 200 mcg 100%
Vitamina D3 5 mcg 100%
Vitamina B8 450 mcg 900%
Zinco 15 mg 150%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
2 capsule al mattino, da assumere con un abbondante bicchiere d'acqua durante la colazione. Si consiglia di utilizzare Forcapil più volte all'anno, soprattutto in prossimità nei cambi di stagione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 capsule.
Peso netto: 22 g.

Cod. 91030150

Scheda tecnica

20525101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: