KLORANE SHAMPOO SECCO MENTA 150 ML

KLORANE SHAMPOO SECCO MENTA 150 ML

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KLORANE

Shampoo secco
alla Menta Acquatica BIO

Descrizione
Shampoo secco alla Menta Acquatica BIO (Mentha aquatica L.) per tutti i tipi di capelli, per ottenere capelli puliti in 2 minuti, senza dover usare l'acqua. Il suo effetto invisibile lo rende ideale per i ritocchi in corso di giornata. Grazie alla sua formula detox, è perfetto per un ritocco veloce ai capelli.

Componenti
Butane, Propane, Oryza Sativa Starch,Isobutane, Alcohol, Mentha Aquatica Flower/Leaf/Stem Extract, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Benzyl Salicylate, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Cyclodextrin, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Parfum, CI 77491, CI 77492, CI 77499, Isopropyl Myristate, Linalool, Mentha Viridis Leaf Oil, Menthol, Propanediol, Tocopheryl Acetate, Aqua.

Formato
150 ml

Cod. IT010450

Scheda tecnica

20652801