KLORANE OLIO AL MANGO 100 ML

KLORANE OLIO AL MANGO 100 ML

14,79 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KLORANE

Olio al mango

Descrizione
Olio al Mango (Mangifera indica L.). Vero elisir protettivo, l'olio bifasico al Mango nutre i capelli all'istante. Quest'olio non grasso apporta un nutrimento ottimale senza appesantire la capigliatura. Nutriti e protetti dall'inaridimento, i capelli diventano radiosi di bellezza.
Per capelli secchi.
Principio attivo naturale: burro di Mango, fondente e ricco di acidi grassi altamente nutritivi.
Eco-responsabilità: senza solfati, senza siliconi, senza olii minerali, senza SLS, senza SLES, senza ingredienti di origine animale. Ecocompatibile: flacone 100% riciclato e riciclabile.
Efficacia: capelli protetti dall'inaridimento e idratati a lungo (% di soddisfazione nello studio di tollerabilità all'uso e di efficacia, tramite questionario in autovalutazione, dopo 14 giorni di test).

Componenti
Water (aqua), Coco-caprylate/caprate, Ethylhexyl palmitate, Pongamia glabra seed oil, C9-12 alkane, Pentylene glycol, Sodium chloride, Mangifera indica (mango) seed butter (mangifera indica seed butter), Fragrance (parfum), Helianthus annuus (sunflower) seed oil (helianthus annuus seed oil), Lactic acid. Sodium benzoate, Tocopherol.

Formato
100 ml

Cod. IT011286

Scheda tecnica

20653201

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: