KLORANE MASCHERA NUTRITIVA AL MANGO 150 ML

KLORANE MASCHERA NUTRITIVA AL MANGO 150 ML

16,89 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KLORANE

Maschera nutritiva & ristrutturante
al Mango

Descrizione
Maschera nutritiva e ristrutturante al Mango, con il 98% di ingredienti di origine naturale. Gesto di trattamento altamente nutritivo, ricco e generoso, questa maschera al Mango ridona vita alla fibra del capello. Nutre all'istante e idrata in profondità, apportando luminosità e morbidezza. Facilita districabilità e messa in piega.
Per capelli secchi.
Principio attivo naturale: burro di Mango, fondente e ricco di acidi grassi altamente nutritivi.
Eco - responsabilità: vaso 100% riciclato e riciclabile. Formula Biodegradabile (secondo la norma OECD 301B) senza solfati, senza siliconi, senza olii minerali, senza SLS, senza SLES, senza ingredienti di origine animale.
Efficacia: ridona a lungo splendore e luminosità ai capelli (% di soddisfazione nello studio di tollerabilità all'uso e di efficacia, tramite questionario in autovalutazione, dopo 21 giorni di test).

Modalità d'uso
Dopo lo shampoo, lasciare in posa 5 minuti sulle lunghezze e sulle punte e poi risciacquare. Per un'azione più intensa, lasciare agire 20 minuti avvolgendo i capelli con un asciugamento caldo e poi risciuacquare.
Utilizzare la maschera 1 0 2 volte alla settimana o con più frequenza se necessario.

Componenti
Water (aqua), Cetyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Mangifera indica (mango) seed butter (mangifera indica seed butter), Behenamidopropyl dimethylamine, Glycerin, Coco-caprylate/caprate, Cetearyl alcohol, 1,2-hexanediol, Benzoic acid, Cetearyl glucoside, Fragrance (parfum), Helianthus annuus (sunflower) seed oil (helianthus annuus seed oil), Lactic acid, Sclerotium gum, Tocopherol, Yellow 5 (CI 19140), Yellow 6 (CI 15985).

Formato
150 ml

Cod. IT011285

Scheda tecnica

20653101

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: