KLORANE SHAMPOO SECCO AVENA NAT 50 ML

KLORANE SHAMPOO SECCO AVENA NAT 50 ML

7,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KLORANE
Shampoo secco

Descrizione
Lo Shampoo secco Klorane ridona freschezza e leggerezza ai capelli tra uno shampoo e l'altro grazie a un'associazione unica: latte d'avena dalle proprietà emollienti e polveri micronizzate ad altissimo potere assorbente. I capelli ritrovano volume e consistenza in pochissimi minuti.

Componenti
Butane, propane, Oryza sativa (rice) starch (Oryza sativa starch), isobutane, alcohol (alcohol denat), aluminum starch octenylsuccinate, Avena sativa (oat) kernel oil (Avena sativa kernel oil), benzyl salicylate, cetrimonium chloride, cyclodextrin, fragrance (parfum), hexyl cinnamal, isopropyl myristate, limonene, silica.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso.
Dividere i capelli in ciocche e nebulizzare a 15 cm dalle radici, una zona alla volta, sollevando i capelli. Lasciare in posa 2 minuti.
Spazzolare accuratamente per eliminare ogni traccia di polvere residua, preferibilmente a testa in giù, per aumentare il volume.
Questo shampoo secco può essere utilizzato con frequenza desiderata.

Formato
Bomboletta da 50 ml.

Cod. IT008810

Scheda tecnica

20857601