FITOATTIVI ANANAS 45 GIORNI 90 CAPSULE

FITOATTIVI ANANAS 45 GIORNI 90 CAPSULE

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOATTIVI
ANANAS

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto secco di ananas, titolato in bromellina. Il prodotto grazie al contenuto di estratto di ananas titolato in attività enzimatica espressa in bromelina GDU, è indicato per favorire la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei (causa di sensazione di pesantezza alle gambe), la funzionalità del microcircolo e per contrastare gli inestetismi della cellulite.

Ingredienti
Ananas [(Ananas comosus (L.) Merr.) gambo del frutto, maltodestrine da mais; antiagglomerante: biossido di silicio; estratto secco titolato in attività enzimatica espressa in bromelina 250 GDU/g; rivestimento estemo: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: magnesio stearato.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 capsule 2 volte al giorno, 15-20 minuti prima o subito dopo i pasti principali.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Flacone in PET da 90 capsule.

Cod. 5509

Scheda tecnica

M926593714